Smartisan T3 certificato anche dal TENAA

Smartisan

Spesso gli organismi di certificazione per i dispositivi mobili della Repubblica Popolare Cinese fanno sfuggire alcune notizie a riguardo degli smartphone che certificano, facendo trapelare le specifiche di tali device.

Dopo averlo visto trapelare attraverso il sito della China Compulsory Certificate, di cui vi abbiamo parlato qui, quest’oggi Smartisan T3 è apparso anche sul sito di un’altra agenzia di certificazione cinese, la TENAA.

Nessuna novità per Smartisan T3

Smartisan T3 è un device di cui si è parlato molto nel corso delle ultime settimane. Proprio per questo motivo, la maggior parte delle caratteristiche hardware del dispositivo sono state già rivelate abbondantemente. Infatti, le specifiche apparse sul sito della TENAA confermano che Smartisan T3 sarà disponibile in due diverse varianti.

Queste si caratterizzeranno per via della dimensione del display, che sulla variante più piccola sarà di 5.15 pollici, mentre su quella più grande sarà da 5.7 pollici.

Smartisan T3 TENAA 1

Le due varianti di Smartisan T3, che avranno codice SM901 e SM919, saranno caratterizzate da un corpo dalle finiture lucide e dai materiali plastici, un pulsante home di forma circolare ed il supporto alle infrastrutture di reti TD-LTE/LTE oltre che dal sistema operativo Android.

Smartisan T3 TENAA 2

Smartisan T3 arriverà ufficialmente il 18 ottobre

I due dispositivi saranno annunciati ufficialmente in occasione di una conferenza stampa a Shanghai il prossimo 18 ottobre, come circolato nel corso dei giorni appena passati e di cui vi abbiamo parlato qui.

Immediatamente dopo, le due versioni di Smartisan T3 saranno commercializzate tramite i tanti store online ad un prezzo ancora sconosciuto. Rimaniamo in attesa quindi!

smartisan-t3-presentazione

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.