Smartisan T3: annuncio previsto per il 18 ottobre a Shanghai?

smartisan t3 certificazione 3c

Sappiamo che Smartisan starebbe lavorando al suo nuovo top di gamma denominato Smartisan T3. Il dispositivo dovrebbe scontrarsi direttamente con gli ultimi annunciati in casa Xiaomi, ovvero il Mi 5S e il Mi 5S Plus.

Un funzionario della società ha appena confermato che il 18 ottobre si terrà un evento di lancio a Shanghai nel quale verrà annunciato un nuovo prodotto. Si presume, quindi, che questo nuovo prodotto sia lo Smartisan T3.

Smartisan T3 schermo

Smartisan T3: l’azienda potrebbe annunciarlo il 18 ottobre

Luó Yǒnghào, fondatore della società, ha rivelato nei giorni scorsi che il nuovo flagship è attualmente in fase di produzione di massa.

Il dispositivo, poi, è stato certificato dal centro di controllo qualità 3C con i numeri di modello SM901 ed SM919. La certificazione ha rivelato, inoltre, la presenza di un caricabatterie da 24W incluso nella confezione.

Oltre a questo teaser, sfortunatamente, Smartisan non ha rivelato nessun altro dettaglio sul terminale in arrivo. Secondo gli ultimi rumor trapelati sul web, però, il T3 dovrebbe presentare uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 da 2.15 GHz coadiuvato da 4/6 GB di RAM. La memoria interna dello smartphone dovrebbe essere da 64 GB di tipo UFS 2.0.

Per quanto concerne il comparto fotografico, lo Smartisan T3 dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore con sensore Sony IMX298 da 16 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel. Il nuovo telefono dovrebbe essere mosso dal nuovo sistema operativo Smartisan OS 3.0 pre-installato.

smartisan t3 teaser

Il device sarebbe dotato anche di un amplificatore con chip dedicato LT1057 e una batteria da 3200 mAh. La ricarica dovrebbe avvenire mediante un ingresso USB Type-C 3.0 e dovrebbe essere presente il supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Smartisan T3L con display da 5.7 pollici?

Oltre allo Smartisan T3 l’azienda cinese dovrebbe annunciare un misterioso Smartisan T3L. Questo potrebbe essere dotato di uno schermo da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel e mosso da un chip Snapdragon 821.

Insieme a questa notizia, è emersa su Weibo una nuova immagine che potrebbe mostrare il T3. È possibile notare la presenza del tanto chiacchierato tasto home di forma circolare con la presenza di un lettore di impronte digitali. Quest’ultima caratteristica, in particolare, viene confermata dal processo di registrazione dell’impronta.

smartisan t3 foto leaked

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.