Ulefone Tiger: l’azienda mostra il punteggio AnTuTu

Ulefone Tiger AnTuTu

Pochi giorni fa, l’azienda cinese Ulefone ha presentato un nuovo smartphone entry-level per chi non vuole spendere troppo senza voler rinunciare ad un buon design, l’Ulefone Tiger. Oggi è l’azienda stessa a mostrare la forza di questo smartphone, diffondendo il suo punteggio AnTuTu.

Ulefone Tiger AnTuTu

Ulefone promette prestazioni più che discrete per la sua fascia di prezzo

L’Ulefone Tiger è dotato di un processore MediaTek MTK6737W da 1.3GHz il quale ha la stessa GPU del MTK6753, la Mali T720. In base a queste informazioni Ulefone suggerisce di guardare il punteggio AnTuTu ottenuto dallo smartphone per capirne le performance. Il punteggio ottenuto dal Tiger sul noto sito di benchmark è di 30159 punti.

Secondo la compagnia lo smartphone sarà in grado, avendo un display da 5.5 pollici HD ed il processore MTK6737W con GPU Mali T720, di offrire una discreta fluidità. Difatti se i precedenti smartphone dell’azienda cinese dotati del SoC MTK6753 erano conosciuti per performance buone, ora Ulefone promette performance discrete anche in ambito gaming, grazie anche ai 2 GB di RAM DDR3.

Ulefone TigerIl dispositivo è caratterizzato da un curato corpo in metallo e una batteria da 4200 mAh. Il prezzo verrà svelato al momento dell’apertura delle prevendite, pochi giorni dopo la chiusura del contest promosso dall’azienda stessa (di cui vi abbiamo parlato ieri) per vincere un esemplare del nuovo Ulefone Tiger. Per partecipare al contest bisogna collegarsi a questa pagina e votare le tre caratteristiche che si preferiscono dello smartphone inserendo poi la propria mail e il contatto social.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.