Dopo l’arrivo del nuovo Xiaomi Mi 5S, anche Meizu sembrerebbe in procinto di allinearsi alla concorrenza, viste le varie voci attorno al presunto Meizu PRO 6S.
Fra le tante notizie fino ad oggi trapelate, la più certa sembrerebbe quella relativa alla presenza a bordo del terminale del MediaTek Helio P20.
Meizu PRO 6S: sempre più certa la presenza del MediaTek Helio P20
Il Meizu PRO 6S avrebbe da poco ricevuto la certificazione 3C relativa al comparto di ricarica del device. Stando ai dati riportati, il terminale presenterebbe ricarica rapida da 5V/3A, 8V/3A e 12V/2A.
Per quanto riguarda il comparto hardware, il PRO 6S offrirebbe un display da 5.2 pollici Full HD, processore octa-core MediaTek Helio P20 con frequenza di clock fino a 2.3 GHz.
Ricordiamo, inoltre, che l’azienda starebbe per lanciare anche un top di gamma, il cui nome si vocifera potrebbe essere Meizu PRO 6 Plus, il quale, però, dovrebbe essere presentato durante il 2017.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.