Meizu Pro 6S e Pro 6 Plus verranno lanciati nel mese di ottobre?

Meizu logo

Meizu è solita rilasciare diversi dispositivi durante l’arco dell’anno, sia per quanto riguarda la fascia alta del mercato che quella media dello stesso. Anche per questo 2016, dopo aver presentato Pro 6 ed MX6 nella prima parte dell’anno, la compagnia cinese potrebbe lanciare presto i prossimi Meizu Pro 6S e Pro 6 Plus.

Prime foto leak per Meizu Pro 6S e Pro 6 Plus ne confermano l’esistenza?

Stando a quanto trapelato nella giornata di oggi, diversi sono gli elementi che attestano la reale esistenza di questi due device del produttore cinese. Infatti, dal grande paese orientale sono arrivate, innanzitutto, diverse foto leak che ritraggono entrambi i dispositivi di cui stiamo trattando.

Com’è possibile notare, Meizu Pro 6S e Meizu Pro 6 Plus non dovrebbero essere molto lontani dagli attuali top di gamma della compagnia in termini di design. Infatti, stiamo parlando di due smartphone che utilizzeranno come materiali principali, presumibilmente, metallo e plastica, come si può osservare dalla seguente foto.

Meizu Pro 6S, Meizu Pro 6S Plus 2

Anche sul piano hardware poche novità per i nuovi Meizu

Sempre secondo quanto trapelato nelle ultime ore, i nuovi Meizu Pro 6S e Meizu Pro 6 Plus dovrebbero portare modifiche più sostanziali sotto il punto di vista hardware. Mentre dovremmo avere un semplice “upgrade” per quanto riguarda il processore nel caso del Pro 6S, che monterebbe un Mediatek Helio P20, mantenendo il display da 5.2 pollici, il Pro 6 Plus sarebbe equipaggiato con un SoC Samsung Exynos 8890 e presenterebbe uno schermo ampio ben 5.7 pollici.

Meizu Pro 6 Plus

Inoltre, dall’archivio dell’organizzazione per la certificazione cinese 3C, possiamo dedurre che Meizu ha in programma un nuovo dispositivo. Il nome di codice di quest’ultimo è M611A e potrebbe trattarsi di un device di fascia media. Il cellulare in questione dovrebbe montare il sistema operativo Yun OS ed avere un display compreso tra i 4.7 ed i 5 pollici, risultando essere un probabile successore di Meizu M3E. Quest’ultimo terminale, insieme a Meizu Pro 6S e Meizu Pro 6 Plus non dovrebbe tardare ad arrivare. Si parla, infatti, di un lancio previsto entro ottobre o novembre.

Meizu-M4-E

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.