LeEco: svelata la roadmap completa per gli USA!

LeEco Logo

Uno dei marchi cinesi che negli ultimi anni si è fatto più conoscere, prima con il brand LeTV e poi con quello LeEco, è stato proprio quest’ultimo.

Diversi sono stati i prodotti che la compagnia ha prodotto durante gli ultimi mesi, caratterizzandoli per l’alto rapporto qualità/prezzo, tentando di farsi conoscere anche al di fuori dei confini cinesi.

Dopo essersi fatta un nome, sia in Europa che negli Stati Uniti d’America, la società di Shenzen sta preparando il suo approdo ufficiale in quest’ultimo Paese.

LeEco Le Max 2 e LeEco Le S3 pronti a conquistare l’America

A dire il vero in origine, stando ai diversi rumor circolati nell’ambiente qualche tempo fa, la compagnia cinese sarebbe dovuta approdare in America con un altro device, il LeTV One Pro x800.

Letv one pro x800

Tuttavia, per motivi ancora sconosciuti, questo terminale non è mai approdato negli States e tutti gli esemplari prodotti con la certificazione FCC (identificati con la sigla LePro_US, ndr.) sono stati svenduti da diversi store online a prezzi stracciati.

Questi esemplari però, non riconosciuti ufficialmente da LeEco, non saranno mai aggiornati nè dalla compagnia nè dal mondo del modding, dal momento in cui i binari della versione “ufficiale” dell’x800 non sono utilizzabili per sviluppare ROM per la variante americana.

Sarà questa la volta buona per approdare in America?

Di certo non possiamo dare alcuna sicurezza a riguardo di questa affermazione. Sta di fatto che LeEco ha annunciato una conferenza stampa per il prossimo 18 ottobre proprio negli Stati Uniti, dove saranno annunciati i cellulari e le televisioni che approderanno in questa Nazione dalle prossime settimane.

Tuttavia, la compagnia si è fatta sfuggire qualche informazione in più a riguardo di questo grande evento.

LeEco Le Max 2 US

Infatti, stando a quanto trapelato, saranno lanciati in USA il LeEco Le Max 2, che noi abbiamo recensito qui, ad un prezzo pari a 349 dollari americani, quindi 311 euro al cambio attuale, con 60 dollari di sconto se acquistato entro il mese di dicembre, permettendoci l’acquisto del device a 289 dollari, dunque 258 euro.

Il secondo terminale pronto ad arrivare in America è LeEco Le S3, un device dal nome totalmente sconosciuto. Potrebbe trattarsi, però, di una versione rivisitata di LeEco Le2, che noi abbiamo recensito a questo indirizzo.

LeEco Le S3 US

Le specifiche, infatti, combaciano con quelle del cellulare di cui sopra, che vi elenchiamo di seguito. Il prezzo di questo LeEco Le S3 parte dai 299 dollari, 266 euro al cambio attuale, ma, anche per lui, è disponibile lo sconto di 60 dollari, il quale porta il prezzo a 239 dollari, circa 213 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.