Xiaomi Mi Note 2: nuove conferme sul corpo in ceramica 3D

xiaomi mi note 2 teaser copertina

Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha confermato che lo Xiaomi Mi Note 2 è entrato in produzione di massa e inoltre sarà disponibile con una sorpresa. Secondo i recenti rumor, il nuovo phablet dovrebbe essere caratterizzato da un corpo realizzato in ceramica.

Molti di voi sicuramente ricorderanno che tale caratteristica sarebbe dovuta arrivare con i nuovi Mi 5S e Mi 5S Plus. In ogni caso, una nuova fonte ha confermato che lo Xiaomi Mi Note 2 disporrà di un corpo in ceramica.

Xiaomi Mi Note 2 immagini 2

Xiaomi Mi Note 2: sarà davvero caratterizzato da un corpo in ceramica?

Data la riduzione del prezzo dell’attuale Xiaomi Mi Note in Cina (800 yuan 108 euro), significa che l’azienda cinese potrebbe annunciare molto presto la nuova generazione di phablet.

Alcune indiscrezioni indicano che il terminale potrebbe essere presentato questo mese mentre altre indicano verso la metà di novembre. Indipendentemente dalla data di lancio, è molto probabile che il colosso cinese annuncerà il nuovo device entro la fine del 2016.

In base alle ultime news provenienti dal web, lo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe giungere sul mercato con un design accattivante e in diverse opzioni di colore.

xiaomi mi note 2 corpo in ceramica 3d

Sono già due fonti che confermano la presenza di un corpo in ceramica 3D a bordo del Mi Note 2, quindi possiamo ben sperare in questo. È possibile anche che l’azienda cinese lancerà due versioni del nuovo phablet.

Il primo modello potrebbe essere il normale Xiaomi Mi Note 2 con corpo in metallo mentre la seconda variante potrebbe essere chiamata Xiaomi Mi Pro e arrivare con un corpo in ceramica.

Xiaomi Mi Note 2 leaked

In ogni caso, il nuovo terminale dell’azienda dovrebbe disporre di un display Dual Edge con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel e una doppia fotocamera posteriore con stabilizzatore ottico dell’immagine.

A bordo dello Xiaomi Mi Note 2 dovremmo trovare anche un lettore di impronte digitali posto sotto al vetro e Android 7.0 Nougat con l’interfaccia proprietaria MIUI 8.

xiaomi mi note 2 render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.