Tablet, smartwtch e TV Box in offerta su GearBest | Coupon

Cube i9

Le offerte GearBest non finiscono qui poiché lo store ci propone tre prodotti interessanti ad un super prezzo e delle promozioni dedicate al brand Cube, noto produttore di convertibili 2-in-1. Scopriamo insieme le promo.

gearbest

GearBest: ecco altre offerte proposte dallo store, compresi i tablet Cube

  • Nexbox MXQ PRO TV Box: 26,04 euro tramite coupon EFCNMXQ invece di 28,47 euro con Android 5.1 Lollipop e processore Amlogic S905
  • NO.1 D5+ Smartwatch: 95,32 euro tramite coupon GBD5+ anziché 112,40 euro con processore quad-core MediaTek MT6580, connettività 3G e Android 5.1 Lollipop come sistema operativo pre-installato.
  • K88H Smartwatch: 39,56 euro tramite coupon K88HLU invece di 42,17 euro con sensore di frequenza cardiaca, processore MediaTek MT2502 e connettività Bluetooth per le notifiche.

No.1 D5+

Come già anticipato, GearBest propone anche un evento promozionale dedicato a Cube. Ecco i prodotti in offerta selezionati da noi:

Vi ricordiamo, come sempre, di scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non pagare gli oneri doganali e per ricevere il prodotto acquistato sullo store dal corriere Bartolini una volta giunto in Italia.

Cube iwork 10

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.