OPPO R9S protagonista di uno spot pubblicitario in Cina

Oppo-logo

Dopo aver visto delle presunte immagini promozionali, è stato postato su Weibo un video promozionale pubblicato su un canale televisivo in Cina che mostrerebbe l’OPPO R9S. Nel filmato, in particolare, viene mostrato il dispositivo nella vita reale e utilizzato dalla persona per scattarsi un selfie.

Purtroppo il video promozionale non rivela altri dettagli specifici sul nuovo telefono della società cinese. All’inizio del video, però, possiamo apprezzare il suo pannello frontale. Secondo il filmato, l’OPPO R9S disporrebbe di un pulsante home frontale. Questo potrebbe implementare un lettore di impronte digitali.

oppo r9s

OPPO R9S: il device si mostra in una pubblicità trasmessa in Cina

Sfortunatamente, è possibile notare anche la presenza di quella fastidiosa cornice nera attorno al display. Naturalmente, potrebbe trattarsi di un effetto del video.

In ogni caso, grazie alle innumerevoli indiscrezioni trapelate sul web, sappiamo tutte le presunte specifiche tecniche finali del nuovo device dell’azienda cinese. Il telefono, nello specifico, potrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

L’R9S dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625. Il chip dovrebbe essere coadiuvato dalla GPU Adreno 506 e da 4 GB di RAM. La memoria interna dello smartphone dovrebbe essere da 64 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’OPPO R9S potrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 16 mega-pixel affiancata da una frontale da 13 mega-pixel.

All’interno della scocca in metallo del terminale dovremmo trovare una batteria da 3010 mAh con tecnologia di ricarica rapida Super VOOC. In base agli ultimi rumor, OPPO potrebbe annunciare il nuovo smartphone entro la fine di questo mese assieme a una variante Plus, l’OPPO R9S Plus.

Quest’ultimo dovrebbe essere disponibile con un display da 6 pollici Full HD e un SoC Snapdragon 652 con GPU Adreno 510. Mentre la RAM e la memoria interna dovrebbero rimanere invariate, l’R9S Plus potrebbe nascondere all’interno della scocca una batteria da ben 4120 mAh.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.