Vi abbiamo parlato oggi della presentazione del nuovo SoC high-end di casa Huawei, l’HiSilicon Kirin 960 e dell'”apparizione” di Huawei Mate 9 durante la conferenza ma continuano lentamente ad essere diffusi particolari interessanti su questo processore che, di rimando, possono darci indizi riguardanti il prossimo phablet dell’azienda.
Una delle più succulente anticipazioni potrebbe riguardare proprio il comparto fotografico del Huawei Mate 9, cosa che non sorprenderebbe data l’attenzione e la volontà di innovazione posta dall’azienda, su questo aspetto, a partire dal lancio del P9, con l’inizio della collaborazione con il brand tedesco Leica.
L’HiSilicon Kirin 960 supporta gli zoom ottici: Huawei Mate 9 ne monterà uno?
L’HiSilicon Kirin 960, tra le sue caratteristiche, oltre al supporto per la registrazione di video in 4K e la stabilizzazione video, presenta la possibilità di implementare zoom ottici, caratteristica molto interessante e che potrebbe proprio anticipare una delle feature del futuro Huawei Mate 9.
Sempre riguardo la fotocamera, il SoC presenta una nuova tecnologia, chiamata Hybrid AF, che permetterà di selezionare la migliore e più veloce modalità di messa a fuoco a seconda degli ambienti nei quali ci si trova.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizieTelegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.