Ulefone Tiger: l’azienda ci mostra le performance della batteria | Video

ulefone tiger batteria

L’Ulefone Tiger è l’ultimo smartphone annunciato dall’azienda cinese Ulefone, alimentato da una batteria Sony da ben 4200 mAh. Secondo le informazioni ufficiali rilasciate dal brand asiatico, il dispositivo sarebbe in grado di offrire 2 giorni di autonomia con un utilizzo normale.

A tal proposito, la società ha deciso di postare su YouTube un video che mostra le performance offerte dalla batteria dell’Ulefone Tiger. Giocando a Real Racing 3 per più di mezz’ora, il telefono ha consumato il 7% di energia.

Ulefone Tiger prevendite

Ulefone Tiger: ecco le performance della batteria mostrate in un video

L’azienda ha comparato questo risultato con la batteria da ben 6050 mAh offerta dall’Ulefone Power. Nello stesso test, quest’ultimo terminale ha consumato il 5% di energia. Da ciò si deduce, quindi, che l’autonomia offerta dall’Ulefone Tiger sarebbe molto simile a quella del Power.

Non è finita qui, però, poiché il dispositivo è stato testato anche riproducendo per mezz’ora un video consumando il 5% di energia e poi un altro 7% con la torcia attiva sempre per mezz’ora. Con questi risultati ottenuti dall’Ulefone Tiger, i 2 giorni di autonomia alla fine potrebbero essere possibili.

ulefone tiger

Secondo la società, il telefono integra delle celle ai polimeri di litio di ultima generazione che garantiscono una maggiore sicurezza. Per un output e un input più stabile, la batteria è coadiuvata da un chip dedicato per il controllo.

Ecco le principali specifiche tecniche dello smartphone

Oltre all’unità da 4200 mAh, il terminale propone un display da 5.5 pollici HD con vetro Corning Gorilla Glass 3 2.5D ed è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737W da 1.3 GHz.

Ulefone Tiger 2

Lo smartphone, inoltre, è dotato di 2 GB di RAM, di 16 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, del supporto dual SIM e di un corpo unibody in metallo con finiture spazzolate.

L’Ulefone Tiger è disponibile attualmente in pre-ordine su GearBest ad un prezzo di 89,92 euro fino al 29 ottobre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.