UMi Plus: ecco maggiori dettagli sulla fotocamera posteriore

umi plus fotocamera

L’UMi Plus è l’ultimo smartphone proposto dalla società cinese UMi. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, il dispositivo sta attirando l’attenzione di alcuni utenti in quanto è un prodotto completo, con un look davvero elegante e proposto ad un prezzo accessibile.

Sempre secondo l’azienda, l’UMi Plus propone delle prestazioni più che sufficienti per soddisfare le esigenze degli utenti di oggi. La società sta rilasciando pian piano diverse informazioni sui vari aspetti del suo nuovo telefono. Questo per dare a tutti un quadro più chiaro e completo su ciò che lo smartphone è capace di fare.

umi plus fotocamera

UMi Plus: l’azienda svela nuove caratteristiche sulla fotocamera principale

Attraverso un nuovo comunicato stampa, UMi si è concentrata sulle prestazioni offerte dalla fotocamera principale del telefono. Come riassunto, l’UMi Plus possiede un design realizzato interamente in metallo con alluminio/magnesio serie 6000 e un vetro frontale 2.5D.

Al fine di consentire all’utente di scattare delle belle foto, l’UMi Plus integra una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con autofocus PDAF. Il terminale integra la nuova generazione dell’autofocus PDAF che aumenta l’elaborazione della luce del 100% rispetto alla prima generazione. Questa, inoltre, garantisce una messa fuoco di soli 0.15 secondi.

umi plus fotocamera

UMi ha optato anche per un’apertura f/2.0, una lente a 5 elementi, un processore d’immagine dual ISP e un doppio flash LED dual tone per aiutare la fotocamera posteriore a realizzare degli scatti migliori.

Modalità Pro Photo, Panorama e PIP

Non è finita qui poiché la fotocamera dell’UMi Plus integra una modalità chiamata Pro Photo. Parliamo di una modalità che consente di regolare manualmente la maggior parte dei parametri per ottenere esattamente ciò che si desidera.

umi plus fotocamera

La Pro Photo Mode, poi, permette una maggiore flessibilità in ogni situazione rispetto alla modalità automatica. È possibile regolare manualmente il valore ISO, la velocità e il valore dell’esposizione, la saturazione, il contrasto, la luminosità, la messa fuoco e il bilanciamento del bianco. Questa è certamente una buona notizia per tutti gli appassionati di fotografia.

umi plus fotocamera

L’azienda cinese ha anche rilasciato un video mostrando il funzionamento dell’autofocus PDAF e della Pro Photo Mode. UMi vuole naturalmente ricordare a tutti gli utenti, che non vogliono modificare le impostazioni manualmente, che è possibile utilizzare comunque la modalità automatica per scattare foto con velocità e facilità.

umi plus fotocamera

Presenti sull’UMi Plus anche le modalità Panorama e PIP (Picture on a picture) per catturare nel migliore modo possibile i paesaggi.

È possibile partecipare a un giveaway per vincere un’unità gratuita dell’UMi Plus oppure acquistare il device su TomTop ad un prezzo di 161,99 euro o sullo store ufficiale dell’azienda su AliExpress per 163,77 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.