OnePlus ha sempre dimostrato di essere molto attenta alle richieste dei propri utenti cercando, quando possibile, di soddisfarle tutte.
La notizia che vi riportiamo oggi riguarda tutti i possessori del “flagship killer” della scorsa generazione, ovvero il OnePlus 2, che, tramite il prossimo aggiornamento OTA della sua OxygenOS, riceverà ufficialmente il supporto alla tecnologia VoLTE.
OnePlus 2: il prossimo aggiornamento introdurrà il supporto a VoLTE
Per chi non lo sapesse la tecnologia VoLTE (Voip Over LTE) permette di effettuare chiamate sfruttando la connessione dati per avere una migliore definizione dell’audio durante le nostre conversazioni.
Gli utenti del OnePlus 2 avevano sempre lamentato la mancanza di tale tecnologia e, dopo non poco tempo di insistenti richieste sul forum di OnePlus, finalmente la situazione è destinata a cambiare grazie al prossimo aggiornamento che verrà rilasciato nel periodo compreso tra ottobre e dicembre.
Sfortunatamente non abbiamo ulteriori dettagli in merito ma la stessa OnePlus consiglia, nel frattempo, di utilizzare l’applicazione Jio4GVoice per poter effettuare già da subito chiamate in alta qualità su tutti gli smartphone OnePlus, inclusi anche OnePlus One e OnePlus X.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione completa del OnePlus 2.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramitela pagina ufficiale
o iscrivendosi alla nostra rivista diPlay Edicola