Dopo la collaborazione fra Huawei e Leica per la produzione di Huawei P9 e P9 Plus, le due azienda hanno annunciato la nascita del Max Berek Innovation Lab.
Nello specifico si tratta di un centro di ricerca e sviluppo in ambito fotografico per vari sistemi, fra cui il settore mobile.
Max Berek Innovation Lab: nasce il centro di ricerca di Huawei e Leica
Situato a Weltzar, in Germania, il Max Berek Innovation Lab porterà ad un livello superiore lo sviluppo di sistemi ottici e tecnologie software-based per migliorare la qualità delle immagini in una vasta gamma di applicazioni per dispositivi fotografici e mobili.
Ulteriori risultati includeranno la creazione di immagini ottenute con l’elaborazione computazionale, la realtà aumentata (AR) e soluzioni di realtà virtuale (VR). In aggiunta alle risorse di R&D di entrambe le aziende, Huawei e Leica collaboreranno con università tedesche, internazionali e istituti di ricerca.
Vi lasciamo con la scheda tecnica e la recensione completa del Huawei P9, oltre al confronto con Honor 8, Meizu PRO 6 e Xiaomi Mi 5:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.