Huawei Powerbox: ricevi un kit di accessori acquistando un P9 o P9 Plus

huawei powerbox

Huawei ha deciso di far partire un’interessante iniziativa chiamata Huawei Powerbox. La nuova promozione dell’azienda cinese permette di ricevere 4 gadget interessanti. Ciò sarà possibile acquistando i nuovi Huawei P9 e P9 Plus dal 15 settembre al 31 ottobre 2016.

La nuova Huawei Powerbox è un’esclusiva confezione che include una serie di gadget indispensabili per rendere completa la propria esperienza da mobile. In particolare, all’interno del kit è possibile trovare: un caricatore da parete rapido, un cavo micro USB, un adattatore USB Type-C e una elegante asta per selfie in alluminio.

honor-8-vs-huawei-p9-17

Huawei Powerbox: 4 accessori in omaggio a chi acquista un P9 o P9 Plus

Questo set di accessori incluso nella Huawei Powerbox permetterà di prolungare sia l’autonomia che il divertimento con il proprio P9 o P9 Plus. Partecipare a questa iniziativa è molto semplice: innanzitutto bisognerà acquistare uno Huawei P9 o uno Huawei P9 Plus tra il 15 settembre e il 30 ottobre, in un qualsiasi punto vendita fisico oppure on-line.

Per ricevere il kit Powerbox è sufficiente registrare il nuovo smartphone della P Series sul sito web www.huaweipowerbox.it entro il 15 novembre 2016 compilando il form on-line con le proprie informazioni. Una volta che le stesse sono state inserite ed inviate con successo, il brand asiatico spedirà il kit direttamente all’indirizzo indicato durante la fase di registrazione.

Vi ricordiamo che i Huawei P9 e Huawei P9 Plus sono gli ultimi smartphone nati dalla collaborazione tra l’azienda cinese e l’iconico brand Leica Camera AG. Entrambi i telefoni sono caratterizzati da una doppia fotocamera posteriore per catturare immagini sia in bianco e nero che a colori.

I due device, infine, possono essere classificati dei veri e propri top di gamma poiché offrono potenza, un set completo di connettività, velocità e autonomia.

Huawei p9 plus

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.