Meizu PRO 6S: processore Exynos 8890 sotto la scocca | Rumor

Meizu MX6 Meizu PRO 6 comparazione

Meizu starebbe lavorando su un nuovo top di gamma, secondo le ultime indiscrezioni. Il dispositivo in questione potrebbe giungere sul mercato con il nome di Meizu PRO 7 o Meizu PRO 6S.

L’ultima indiscrezione proveniente da Weibo, invece, rivela che l’azienda cinese potrebbe rilasciare due smartphone entro la fine di quest’anno. Meizu, quindi, terminerebbe il 2016 con grande stile.

Meizu MX6 Meizu PRO 6 comparazione

Meizu PRO 6S: Pan Jiutang rivela alcune informazioni sul nuovo smartphone

Secondo l’analista cinese Pan Jiutang, uno dei dispositivi potrebbe essere il tanto atteso PRO 7. La stessa fonte, però, sostiene che questo telefono potrebbe essere chiamato dalla società con il nome di Meizu PRO 6S.

Il noto analista ha anche rivelato che il device dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Samsung Exynos 8890. Come molti di voi sicuramente sapranno, questa CPU è presente all’interno dei Galaxy S7 ed S7 Edge e nel Galaxy Note 7.

Tale notizia si congiunge perfettamente con un recente rumor. Questo indicava la commercializzazione di una versione leggermente modificata dell’attuale Meizu PRO 6 con SoC Exynos 8890.

meizu pro 6s exynos 8890

Altre specifiche tecniche rivelate dal noto analista sul presunto Meizu PRO 6S includono un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. Il comparto fotografico dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e da una frontale da 5 mega-pixel.

Al fianco del processore Exynos, il PRO 6S dovrebbe proporre 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD.

A parte queste caratteristiche, il noto analista ha anche riportato che il produttore cinese potrebbe rilasciare un secondo smartphone prima della fine dell’anno. Quest’ultimo potrebbe essere mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P20. A parte il modello del SoC, nient’altro è emerso sulla configurazione hardware del secondo terminale.

Meizu pro 6 rosa

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.