Huawei Nexus 7P: emergono nuove info sulle specifiche tecniche | Rumor

huawei logo

A quanto pare, Google dovrebbe annunciare i prossimi smartphone sotto il nome Pixel anziché Nexus. La medesima cosa potrebbe anche accadere per il presunto prossimo tablet costruito in collaborazione con Huawei.

Le informazioni sono trapelate attraverso un rapporto di Huawei Blog. La fonte sostiene che i dettagli riportati provengono da alcuni “contatti in Cina” e mostrano parte delle probabili specifiche tecniche appartenenti al Huawei Nexus 7P, il presunto tablet risultato della partnership con Google.

huawei-logo-1

Huawei Nexus 7P: Snapdragon 820 e 4 GB di RAM

Innanzitutto, è interessante notare che il report non chiama il device Pixel ma Nexus. In ogni caso, come suggerisce il nome, il Nexus 7P dovrebbe essere caratterizzato da un display da 7 pollici. La stessa relazione sembra confermare che il display sarà un’unità con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

Il primo tablet prodotto da Huawei in collaborazione con “Big G” dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820. Il chip dovrebbe essere affiancato da 4 GB di RAM e da 64 GB di archiviazione interna.

Nexus-6P-Dorato

La fonte sostiene che questo Huawei Nexus 7P potrebbe disporre anche di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel. Purtroppo il rapporto non precisa il posizionamento del sensore.

Il report conclude sostenendo che le caratteristiche hardware appena citate potrebbero essere soggette a modifiche. Le informazioni, inoltre, sembrano essere basate su un modello di pre-produzione del tablet.

Come ogni altra indiscrezione, naturalmente vi consigliamo di prendere quanto detto sul Huawei Nexus 7P con le pinze, poiché nulla è ancora ufficiale. Speriamo di ottenere presto nuove informazioni più certe, magari dai siti Web di benchmark o con la diffusione dei primi render.

Google-Logo-Mockup-6de08c3f8af38dda09aff90f2a067c39457d6419

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.