Xiaomi Mi Watch a 123 euro su GearBest tramite coupon

Xiaomi Mi Watch hands-on completo

Xiaomi è entrata ufficialmente nel settore degli smartwatch introducendo il suo primo dispositivo denominato Xiaomi Mi Watch. Lo stesso prodotto è anche conosciuto con il nome di Huami AmazFit.

In ogni caso, GearBest ha aperto ieri i pre-ordini del nuovo sport watch della società proponendolo nella colorazione Red/Black ad un prezzo di 132,85 euro. Utilizzando il codice sconto MIWATCHIT, però, sarà possibile acquistare l’orologio smart ad un prezzo di 123,75 euro.

Xiaomi Mi Watch Gearbest Coupon

Xiaomi Mi Watch: scontato su GearBest grazie a un codice sconto

I pre-ordini dello Xiaomi Mi Watch termineranno il 30 settembre. Le prime spedizioni, quindi, verranno effettuate dopo il 2 ottobre dal magazzino cinese.

Naturalmente, vi ricordiamo di optare per la modalità di spedizione Italy Express in fase di check out per non incorrere in costi doganali e per la consegna dello smartwatch dal corriere Bartolini una volta giunto in Italia.

Xiaomi Mi Watch Gearbest Coupon

Il nuovo AmazFit può essere considerato un vero e proprio sport watch poiché dispone al suo interno di un GPS e di un sensore per misurare la frequenza cardiaca. Grazie alla batteria integrata da 280 mAh, il Mi Watch dovrebbe riuscire ad offrire ben 5 giorni di autonomia con uso normale, almeno secondo quanto dichiarato dalla società.

Lo smartwatch propone sul pannello frontale un display da 1.34 pollici con risoluzione di 320 × 300 pixel. Il terminale è mosso da un SoC dual-core con clock a 1.2 GHz. Il chip, poi, è affiancato da 512 MB di RAM e 4 GB di storage interno. Non mancano la certificazione IP67 e la tecnologia Bluetooth 4.0 BLE a bordo del dispositivo indossabile.

Xiaomi Mi Watch hands-on completo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.