Huawei Mate 9: nuovi render 3D mostrano la doppia fotocamera

Huawei Mate 9 render 3D

Un dirigente di Huawei ha dichiarato che l’azienda non annuncerà nessun nuovo smartphone della serie Mate all’evento IFA 2016 di Berlino. La società, in alternativa, dovrebbe debuttare con una nuova gamma di dispositivi appartenenti alla fascia media del mercato con il nome di Huawei Nova e rivolta principalmente al pubblico femminile.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo Huawei Mate 9 dovrebbe essere annunciato ufficialmente dall’azienda cinese verso ottobre. I rumor sostengono che la configurazione hardware e il software installato dovrebbero essere delle piacevoli sorprese.

Huawei Mate 9 render 3D

Huawei Mate 9: i nuovi render realizzati basandosi sugli ultimi rumor

La novità circa l’aspetto software, in particolare, dovrebbero essere rappresentate dalla nuova versione dell’interfaccia proprietaria Emotion UI, la quale dovrebbe apportare cambiamenti abbastanza significativi rispetto all’attuale versione.

Huawei Mate 9 render 3D

Un noto sito Web specializzato nella grafica ha creato una serie di immagini sul Huawei Mate 9 ispirandosi alle ultime indiscrezioni trapelate sul Web.

Huawei Mate 9 render 3D

È stato anche realizzato un video 3D che mostra il presunto design finale del device. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo fino ad ora che il nuovo phablet della società cinese dovrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera principale.

Le performance del terminale dovrebbero essere affidate al nuovo processore octa-core HiSilicon Kirin 960. Il SoC dovrebbe consentire un supporto nativo alle reti CDMA e integrare un modem LTE Cat.12. Il Huawei Mate 9 dovrebbe essere mosso da Android 7.0 Nougat personalizzato con la nuova versione dell’interfaccia proprietaria EMUI 5.

Huawei Mate 9 render 3D

Il display del device dovrebbe essere un’unità da 6 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD da 2560 × 1440 pixel. Il SoC, inoltre, dovrebbe essere affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.