Elephone ha rivelato recentemente che il suo ultimo smartphone Elephone R9condividerebbe alcuni dettagli estetici con l’iPhone 7 di Apple. Lo smartphone, infatti, sembrerebbe condividere la stessa cura artigianale della back-cover e un look elegante come l’ultimo melafonino dell’azienda di Cupertino.
La settimana scorsa, la società cinese ha voluto mostrare come è stato possibile inserire una fotocamera posteriore su un corpo così sottile. Questo lavoro è stato realizzato grazie agli ingegneri di Elephone che hanno attuato un grande sforzo per riuscire in questa procedura e dopo diversi test e modifiche, l’azienda è riuscita a posizionare la fotocamera posteriore da 13 mega-pixel a bordo del device.
Elephone R9: nuove informazioni sul design dello smartphone
Tramite un nuovo comunicato stampa, Elephone ha rivelato che il suo nuovo dispositivo disporrà di cornici super sottili con uno spessore di appena 0.6 mm.
La società ha riferito che questo tipo di design con cornici super sottili dovrebbe consentire all’utente di migliorare l’esperienza di utilizzo nell’arco di un’intera giornata. In base a una ricerca svolta da Elephone, gli utenti preferiscono possedere uno smartphone con display dalla diagonale generosa ma caratterizzato da un rapporto schermo/corpo elevato.
Possedere un telefono con cornici quasi inesistenti, inoltre, porterebbe a toccare spesso il bordo dello schermo e di conseguenza a garantire un livello di comfort non eccezionale. Il design super sottile dell’Elephone R9 offrirà, questa volta, agli utenti la possibilità di essere utilizzato nel migliore dei modi e garantire allo stesso tempo un’esperienza visiva al top.
Non c’è dubbio che il brand asiatico si è focalizzato nell’offrire alle persone un’eccellente esperienza. In base alle ultime informazioni ufficiali, il telefono sarà mosso da un processore MediaTek Helio X20 con CPU deca-core, affiancato da 4 GB di RAM e da 64 GB di storage interno.
L’ultimo dettaglio rivelato da Elephone riguarda la presenza di Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo pre-installato.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale