Elephone R9: nuovi dettagli estetici sulla fotocamera posteriore

Elephone R9

Elephone continua a rilasciare sempre più nuove informazioni sul prossimo Elephone R9. Dopo aver rivelato ieri alcune caratteristiche che condividerebbe con l’iPhone 7, l’azienda sostiene che il suo prossimo smartphone sarà uno dei dispositivi più desiderati dagli utenti di tutto il mondo.

Oltre ad avere una configurazione hardware davvero allettante, l’Elephone R9 sembrerebbe condivida la stessa cura “artigianale” della back-cover e un look elegante con l’iPhone 7 di Apple.

elephone r9 render

Elephone R9: l’azienda rivela nuove info sul design dello smartphone

Questa volta l’azienda cinese ha voluto dimostrare come è stato possibile inserire una fotocamera posteriore, in una posizione parallela, su un corpo così sottile. Gli ingegneri di Elephone hanno attuato ogni sforzo per riuscire a rendere possibile questa cosa.

Dopo decine di test e modifiche sulla costruzione, gli ingegneri della società hanno finalmente posizionato la fotocamera posteriore da 13 mega-pixel parallelamente nel corpo sottile proposto dall’R9.

elephone r9 render

L’azienda sostiene che il suo nuovo smartphone sarà molto bello da guardare, proprio come l’iPhone 7. Il brand cinese ha rivelato ieri anche le principali specifiche tecniche offerte dal nuovo telefono.

L’Elephone R9, in particolare, sarà mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20. Il chip, poi, sarà coadiuvato da 4 GB di RAM e da 64 GB di archiviazione interna.

Il terminale sarà disponibile con Android 6.0 Marshmallow pre-installato. Il telefono disporrà anche di un corpo completamente in metallo dallo spessore sottile e di un sensore di impronte digitali posto sul pannello frontale. Non mancherà la presenza di un LED di notifica tri-color.

elephone r9 iphone 7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.