Xiaomi Redmi Note 3 Pro internazionale (con banda 20) in offerta su GearBest

Xiaomi Redmi Note 3 Pro Offerta Gearbest

Lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro è stato sicuramente per Xiaomi uno dei telefoni più venduti nel corso dell’anno, grazie alla presenza di un corpo realizzato in metallo, un processore prestante come lo Snapdragon 650, una batteria da 4000 mAh e la possibilità di espandere la memoria interna con schede micro SD. Il tutto offerto ad un prezzo molto competitivo.

Una delle maggiori lamentele che accompagna, però, molti degli smartphone di produzione cinese non pensati per la vendita sul mercato internazionale è la mancanza della banda 20 dell’LTE, che rende molto meno appetibili questi smartphone soprattutto per gli utenti Wind ma anche per quelli Vodafone e TIM che vivono in zone remote.

Xiaomi Redmi Note 3 Pro banda 20 GearBest

Per questo motivo l’uscita di una versione dello Xiaomi Redmi Note 3 Pro con la presenza della banda 20 è stata salutata dagli amanti di Xiaomi con molto entusiasmo. Finalmente, ora, è possibile acquistare questo telefono, nella versione da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, su GearBest, in offerta grazie ad un codice sconto.

Xiaomi Redmi Note 3 Pro (edizione internazionale) in offerta su GearBest con codice sconto

Per poter comprare questo telefono a 161,97 euro, è sufficiente procedere all’acquisto dello stesso dal magazzino di Hong Kong e, una volta nel carrello, inserire il codice “4GPhab“. Inoltre, sarà possibile selezionare la modalità di spedizione Italy Express (sotto Standard Shipping), grazie alla quale riceverete il pacco gratuitamente e senza incorrere in costi di dogana.

Vi lasciamo ora con la nostra recensione completa dell’edizione standard del telefono dalla quale, quello proposto, differisce unicamente per la presenza della banda 20.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.