Chuwi si prepara al suo 12° anniversario con sconti imperdibili

chuwi

Chuwi nota azienda cinese, salita alla ribalta nel corso degli ultimi anni per la realizzazione di PC e tablet aventi un ottimo rapporto qualità prezzo, ha comunicato comunica che in occasione del suo 12° anniversario inaugurerà una serie di sconti imperdibili.

Per premiare i propri clienti, che nel corso di questi anni l’hanno supportata, Chuwi ha pensato in combinazione con Gearbest, Banggood, Geekbuying e Aliexpress di fornire loro uno sconto imperdibile.

chuwi

Chuwi si prepara al suo anniversario con sconti imperdibili

Durante l’iniziativa, che avrà luogo dal 12 al 25 Settembre, tutti i dispositivi targati Chuwi subiranno un forte sconto.

L’azienda ha comunicato che, qualora i clienti acquistassero nelle piattaforme già citate, avranno la possibilità di ottenere il rimborso completo del dispositivo scelto.

Nel frattempo, per restare informati circa le iniziative che verranno messe in atto da parte dell’azienda vi rimandiamo al profilo ufficiale Facebook e Twitter.

Chuwi

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.