Elephone P9000: Android 7.0 Nougat entro metà novembre

elephone p9000 android 7.0 nougat

Android 7.0 Nougat è stato rilasciato da Google alla Developer Conference di quest’anno. Rispetto alla release precedente, la nuova versione del sistema operativo giunge con importanti miglioramenti in termini di prestazioni, sicurezza e produttività.

Secondo quanto dichiarato da “Big G“, Android 7.0 è in grado di assicurare una velocità di installazione delle app del 75% in più rispetto ad Android Marshmallow. Oltre a questi miglioramenti, Android Nougat porta nuove funzioni tra cui multi-window e In Apps.

elephone-p9000-scheda-tecnica

Elephone P9000: Android 7.0 Nougat in arrivo secondo l’azienda

Al fine di soddisfare la domanda degli utenti, gli ingegneri di Elephone hanno deciso di creare un programma di sviluppo dopo il lancio di Android 7.0. In questo momento la società ha messo in primo piano il rilascio della nuova release dell’OS per il suo Elephone P9000 sostenendo che il lavoro più leggero è stato già effettuato.

L’azienda, quindi, sostiene che gli utenti possessori di un Elephone P9000 potranno installare Android 7.0 Nougat sul proprio smartphone verso la metà di novembre. Dopo il rilascio dell’aggiornamento alla nuova versione di Android, tutti i nuovi P9000 venduti in seguito avranno pre-installato Android 7.0.

ELEPHONE P9000

Per quanto riguarda tutti i possessori di questo device, l’aggiornamento verrà effettuato tramite OTA. In base a questa notizia, l’Elephone P9000 potrebbe essere il primo smartphone cinese ad essere mosso da Android Nougat. Questo terminale potrebbe rappresentare il perfetto connubio tra prezzo, prestazioni e le nuove funzionalità di Android 7.0.

Lo smartphone dispone di specifiche tecniche davvero allettanti. Queste includono un processore octa-core MediaTek Helio P10 affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Il display è un’unità da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. A bordo dello smartphone troviamo anche un lettore di impronte digitali posto sul retro e il supporto alla ricarica wireless.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.