Certificato OPPO R9S: top di gamma dal prezzo contenuto?

OPPO R9

Uno dei modi per scoprire in anteprima le caratteristiche hardware dei device asiatici è quello di indagare nei server delle varie agenzie di certificazione della Repubblica Popolare Cinese. Dopo averlo già visto passare dalla lente dell’agenzia TENAA, quest’oggi OPPO R9S è stato oggetto di esame di un’altra organizzazione cinese, il China Compulsory Certification (3C), che ne ha confermato le specifiche tecniche.

Basterà uno Snapdragon 625 ed un display Full HD per fare di OPPO R9S un best-buy?

Ebbene, l’ardua sentenza a coloro che avranno modo di provarlo. Tuttavia, la compagnia asiatica produttrice di questo OPPO R9S mette a disposizione dei propri clienti un dispositivo niente male. Infatti, il cellulare avrà un display da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel ed un processore Qualcomm Snapdragon 625. A completare la lista di specifiche trapelate quest’oggi abbiamo, poi, una fotocamera principale da 16 mega-pixel, abbinata ad una anteriore da 13 mega-pixel ed una batteria da soli 2850 mAh. Ovviamente, anche in questo caso OPPO dovrebbe inserire la propria tecnologia di ricarica rapida Super VOOC, evoluzione della vecchia VOOC, presentata nel corso di questo 2016.

Oppo R9S (1)

OPPO R9S dovrebbe andare a prendere il posto dei top di gamma R9 ed R9 Plus, entrando, quindi, in diretta competizione con i restanti top di gamma del segmento smartphone globale. Tuttavia, le specifiche non proprio high-end potrebbero non avvantaggiare il device nella “battaglia” contro i dispositivi di fascia alta dei competitor. Non sappiamo, però, se OPPO sceglierà di puntare su un prezzo basso per questo cellulare, in modo da dare una buona spinta alle vendite di R9S. Non ci resta che attendere la presentazione di OPPO R9S, la quale dovrebbe avvenire molto presto.

Oppo R9S

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.