NO.1: L’azienda ci presenta il suo nuovo smartwatch, il NO.1 G6

NO.1 G6

Negli ultimi anni abbiamo iniziato a conoscere l’azienda cinese NO.1, capace di rilasciare sul mercato smartwatch con funzioni interessanti accompagnati da un prezzo super aggressivo.

L’azienda oggi ci presenta il suo nuovo NO.1 G6, uno smartwatch votato allo sport che tuttavia non disdegna l’eleganza di un normale orologio circolare.

NO.1, NO.1 G6

NO.1 ci presenta il suo nuovo NO.1 G6

Il nuovo smartwatch dell’azienda cinese, dovrebbe essere un compromesso tra eleganza ed usabilità. Esso infatti si presenta con un gradevole display circolare, che va a riprendere il design del più noto Samsung Gear S2.

All’interno del dispositivo troviamo un processore MediaTek 2502, il quale dovrebbe garantire un’esperienza soddisfacente in ogni situazione; la batteria, invece, è una unità 380 mAh ai polimeri di litio che riesce a contenere lo spessore in 9.9 millimetri.

NO.1, NO.1 G6

Per quanto concerne il comparto connettività e sensori, il dispositivo presenta il Bluetooth 4.0, grazie al quale e con la relativa applicazione, è possibile sincronizzare sistemi sia Android che iOS.

Lo smartwatch è dotato inoltre di una serie di sensori, i quali permettono di monitorare la distanza percorsa e le calorie bruciate e il battito cardiaco, grazie un sensore di seconda generazione, con il quale l’azienda sostiene di riuscire ad ottenere misurazioni precise e affidabili.

Il dispositivo è acquistabile online su GearBest a 38,77 euro.

NO.1, NO.1 G6

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.