Nella stessa giornata di oggi vi abbiamo riportato un’offerta interessante per lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro su Gearbest, noto sito di e-commerce cinese. Ora, però, l’azienda vi ripropone lo stesso device con un ulteriore deprezzamento.
Nuova interessante offerta per lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro su GearBest
Il sito propone il dispositivo al prezzo di 159.24 euro. Su Gearbest lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro in questione è venduto nelle colorazioni argento, oro e grigio.
Inoltre con la vendita è inclusa anche la spedizione con la modalità Italy Express, di cui trovate informazioni dettagliate in questo altro nostro articolo. Attenzione però: l’offerta è valida per soli 300 pezzi. Quindi se siete interessati, affrettatevi!
Ci teniamo a sottolineare che Gearbest accetta fra i metodi di pagamento uno fra i più affidabili, PayPal.
Le specifiche tecniche dello Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Vi ricordiamo che lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro è dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale in risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e di un chip esa-core Qualcomm Snapdragon 650 con architettura a 64 bit ed una frequenza di clock massima di 1.8 GHz.
Il SoC è affiancato dalla GPU Adreno 510. Presenti poi 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino ad un massimo di 128 GB. Non manca lo slot dual SIM ibrido, ovvero il secondo alloggiamento può essere usato o per una seconda SIM o per una micro SD. Supportata la connettività 4G, Wi-Fi n e Bluetooth 4.1.
Il comparto fotografico vede una camera sul retro da 16 mega-pixel ed una da 5 mega-pixel anteriore. La scocca in alluminio presenta, nella parte posteriore, sotto la fotocamera principale, un lettore di impronte digitali. La batteria è da 4000 mAh non removibile. Presente poi la interfaccia proprietaria di Xiaomi, la MIUI 7, basata su Android 5.1 Lollipop.
Vi lasciamo riproponendovi la nostra recensione completa dello smartphone Xiaomi Redmi Note 3 Pro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.