Elephone R9: l’azienda ci mostra lo spessore del device

Elephone R9

Oggi vi parleremo ancora del nuovo Elephone R9. L’azienda produttrice che da sempre si contraddistingue per essere un brand molto attento all’ottimizzazione dei propri dispositivi, ad esempio realizzando numerosi telefoni con display aventi la tecnologia borderless, oggi ci parla delle dimensioni del suo prossimo smartphone.

Elephone R9 risulta essere il primo smartphone della neo nata serie R del brand cinese, esso si differenzia rispetto ad altri dispositivi per essere estremamente sottile ma altrettanto bello da vedere.

Lo spessore del nuovo Elephone R9 dovrebbe essere inferiore a quello di iPhone 6 Plus

Al fine di progettare un dispositivo bello e accattivante, Elephone lo scorso anno ha dato vita ad un team di ricerca e sviluppo per la realizzazione del nuovo R9.

Elephone-R9-1

Da quanto si evince dalle foto delle misurazioni diffuse da Elephone, il dispositivo dovrebbe avere uno spesso di circa 7,55 millimetri risultando essere anche più sottile del concorrente iPhone 6 Plus e, per l’azienda cinese è stato un grande traguardo riuscire nell’impresa di poter assottigliare ancor di più lo spessore dei propri telefoni.

Elephone-R9-2

Elephone spera di poter ricevere dei riscontri positivi dai propri utenti, in quanto desiderosa di incrementare le vendite del proprio marchio, senza dimenticare tuttavia di garantire una migliore esperienza d’uso i propri clienti.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.