Xiaomi potrebbe lanciare una nuova powerbank o un UPS

Dopo aver lanciato questa settimana l’ombrello Luo Qing e il visore Mi VR Play, Xiaomi si prepara a lanciare un nuovo prodotto. L’azienda ha postato ieri un nuovo teaser, tramite la sualoro pagina ufficiale di Weibo, che riguarda un altro gadget che verrà presentato presto.

La società dovrebbe annunciare il nuovo dispositivo domani, lunedì 8 agosto, in Cina. L’immagine mostra 3 powerbank posizionate in piedi in verticale l’una accanto all’altra e sui lati abbiamo un cavo USB.

Xiaomi

Xiaomi: l’azienda potrebbe annunciare una nuova powerbank o un UPS

In base alla collocazione dei pulsanti e alla posizione delle porte, si tratta delle powerbank da 5.000 mAh, 10.000 mAh Pro e 20.000 mAh.

Xiaomi powerbank o UPS teaser

Tutt’e 3 le batterie esterne con il cavo USB sembrano mostrare una mano con 3 dita alzate. Con questo teaser, è probabile che l’azienda cinese stia lavorando su una nuova powerbank.

Quest’ultima potrebbe giungere sul mercato, forse, con una capacità equivalente a tutte 3 le batterie portatili viste in precedenza. Facendo due conti, quindi, il device dovrebbe avere una potenza totale da ben 35.000 mAh.

Xiaomi Mi Powerbank 5.000 mAh
Xiaomi Mi Powerbank 5.000 mAh

Alcune indiscrezioni sul Web affermano, però, che Xiaomi possa annunciare un gruppo statico di continuità (conosciuto anche come UPS). Questo prodotto dovrebbe consentire di mantenere costantemente tutti i dispositivi elettrici collegati alla corrente.

Xiaomi Mi Powerbank 20.000 mAh
Xiaomi Mi Powerbank 20.000 mAh

A questo punto possiamo solo immaginare quello che sarà il prossimo gadget del produttore cinese. Al di là che sia una powerbank o un gruppo di continuità, il device avrà a che fare con la ricarica e l’energia.

Nel caso fosse una batteria portatile da 35.000 mAh, sembrerebbe una delle più capienti disponibili sul mercato. Essa, infatti, consentirebbe di ricaricare svariate volte un singolo dispositivo, o due nel caso arrivi con una doppia porta USB.

Xiaomi Mi Powerbank 10.000 mAh Pro
Xiaomi Mi Powerbank 10.000 mAh Pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.