Xiaomi lancia l’ombrello Luo Qing sotto il brand Mijia

Xiaomi ombrello Luo Qing

Xiaomi ha lanciato un nuovo prodotto appartenente al suo sub-brand Mijia, stiamo parlando di un ombrello. L’azienda postò già un teaser riguardo a un possibile lancio di un ombrello, il quale è diventato ufficiale oggi.

Come al solito, il nuovo gadget di Xiaomi sarà disponibile tramite un progetto di crowdfunding per soli 69 yuan, circa 10 euro al cambio attuale. Il vero nome dell’ombrello è Luo Qing ed è stato realizzato con materiali provenienti da Taiwan.

Xiaomi: ecco il nuovo ombrello Luo Qing del sub-brand Mijia

I materiali utilizzati offrono una sensazione morbida, durevole e con un’alta protezione solare. Il rivestimento superiore dell’ombrello, inoltre, non trattiene assolutamente l’acqua, quindi si asciugherà subito dopo averlo richiuso.

Xiaomi ombrello Luo Qing

C’è anche un rivestimento supplementare in teflon con una resistenza all’acqua superiore e una capacità di assorbire i raggi ultravioletti.

L’ombrello Luo Qing pesa soltanto 228 grammi e, una volta ripiegato, assume uno spessore di appena 3 cm. Questo lo rende adatto per il trasporto anche all’interno della piccola borsa in dotazione.

L’intero gadget di Xiaomi presenta una lunghezza pari a 24 cm e, una volta aperto, raggiunge un raggio di espansione fino a 47 cm.

Luo Qing non possiede nessun pulsante per chiuderlo in quanto ci sono dei supporti molto resistenti.

Xiaomi ombrello Luo Qing

Vi ricordiamo il progetto della società cinese il quale prevede di aprire oltre 1000 negozi fisici in tutta la Cina per vendere direttamente i suoi prodotti, quindi non utilizzando solo i canali on-line.

L’ombrello Luo Qing può essere uno dei tanti gadget che verranno venduti in questi store fisici. Il nuovo device, infine, è l’ennesima conferma che Xiaomi vuole offrire agli utenti una vasta categoria di prodotti.

xiaomi-logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.