Xiaomi terrà un evento il 25 agosto: in arrivo Redmi 4 e Redmi Note 4?

Xiaomi logo

Secondo gli ultimi rumors, Xiaomi dovrebbe tenere una nuova conferenza stampa il 25 agosto dove potrebbe annunciare dei nuovi smartphone. Grazie ad un nuovo teaser pubblicato su Weibo, arrivano conferme sulla manifestazione.

Il tema della conferenza stampa di Xiaomi sarà l'”era del metallo“. L’evento è stato realizzato anche in collaborazione con il provider China Mobile e si terrà il 25 agosto all’Hotel Sheraton Beijing Dongcheng.

Xiaomi Logo

Xiaomi conferma l’evento del 25 agosto

Secondo alcune dichiarazioni precedenti, l’azienda cinese dovrebbe annunciare in questa occasione il nuovo Xiaomi Mi Note 2. Altri rumors hanno indicato, invece, la presentazione dello Xiaomi Redmi 4 e Redmi Note 4 durante l’evento.

Prendendo in considerazione che la conferenza si baserà sul metallo, i dispositivi che verranno annunciati dovrebbero essere caratterizzati da un design costruito interamente in metallo.

Xiaomi 25 giugno teaser

Secondo le attuali informazioni, il Redmi 4 dovrebbe disporre, appunto, di un corpo unibody in alluminio. Per quanto riguarda la configurazione hardware, l’azienda dovrebbe adottare un processore Snapdragon 625 a 14 nm e tagli di memoria da 2/16 GB e 3/32 GB sul terminale.

Altre specifiche tecniche conosciute sul dispositivo includono un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, una batteria da 4000 mAh ed una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.

Il device dovrebbe essere mosso da Android 6.0 Marshmallow ed interfaccia proprietaria MIUI 8. L’azienda dovrebbe lanciare il suo nuovo Xiaomi Redmi 4 ad un prezzo di partenza di 699 yuan (circa 94 euro).

Xiaomi Redmi 4 foto leaked

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.