LeEco Le 2S X720 trapela con chipset Snapdragon 821

LeEco Le 2S render

LeEco potrebbe lanciare presto sul mercato un nuovo smartphone denominato LeEco Le 2S. Il dispositivo è conosciuto fino ad ora anche con il numero di modello X720 ed è precedentemente trapelato su GFXBench con processore Snapdragon 820.

Alcuni screenshot dell’app di benchmark Ludashi hanno mostrato lo stesso dispositivo, ma con a bordo un chipset MSM8996 Pro. Quest’ultimo, in particolare, può essere identificato anche come Snapdragon 821.

LeEco Le 2S Ludashi

LeEco Le 2S: arrivano altre conferme sulle specifiche tecniche

La maggior parte degli utenti hanno come applicazioni di benchmark di riferimento GFXBench, AnTuTu e GeekBench. Ludashi, però, è abbastanza popolare tra gli utenti cinesi ed in passato ha visto diversi top di gamma nei benchmark.

Altre specifiche tecniche rivelate sul Le 2S dalla stessa suite includono 4 GB di RAM, 32 GB di storage interno, un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, GPU Adreno 530 e un processore con frequenza di clock pari a 2.4 GHz.

Ludashi ha mostrato anche che il LeEco Le 2S potrebbe essere disponibile con una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel ed una frontale da 8 mega-pixel. Le informazioni su RAM, ROM e fotocamere sono praticamente le stesse fornite da GFXBench.

LeEco Le 2S Ludashi

Le varie immagini hanno rivelato anche i punteggi ottenuti dal device nei vari test. Lo smartphone ha segnato un punteggio totale di 679.463 punti per il test nelle prestazioni e 113.64 punti nel test di valutazione per l’esperienza utente.

Lo Snapdragon 821 è una versione aggiornata dell’820. Come dichiarato da Qualcomm, lo Snap 821 offre un aumento del 10% delle prestazioni rispetto al suo predecessore.

LeEco Le 2S GFXBench

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.