Lo store Newegg propone Honor 8 in pre-ordine con tre fantastici omaggi

honor 8 newegg pre-ordine omaggi

Il famoso brand asiatico Honor ha annunciato, il 24 Agosto durante la presentazione ufficiale a Parigi, la data del rilascio del nuovo device Huawei Honor 8 nei mercati europei e statunitense. L’Honor 8 rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello per il mercato d’oltre oceano in quanto ne rispecchia perfettamente i gusti in senso tecnico ed estetico.

Lo smartphone è dotato di una doppia fotocamera, una a colori e l’altra in bianco e nero, che permette di catturare immagini più nitide e luminose in un solo scatto, grazie ai sensori IMX286 a 12 megapixel. Questa sarà corredata dal dual flash Led e dall’autofocus laser.

honor 8 omaggi newegg pre-ordineAltro elemento: il lettore di impronte digitali. Già presente nel Nexus 6P e nel Huawei Mate 8, nell’Honor 8 risulta essere più rapido e reattivo.

Oltre alla funzione di sblocco schermo, offre anche la possibilità di rispondere alle chiamate, avviare la fotocamera o disattivare l’allarme a seconda che lo si tocchi una, due o tre volte.

Honor 8, ecco le specifiche tecniche

Le specifiche tecniche vedono la presenza di uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e di un processore Kirin 950 con velocità di clock di 2.5 GHz, mentre la parte grafica è affidata ad una GPU Mali-T880 MP4. Le memorie sono disponibili nei tagli da 3 GB di RAM e 32 GB di storage e 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, entrambi espandibili con MicroSD.

È possibile effettuare il pre-order del nuovo Honor 8 nei principali store online. Il rivenditore on-line Newegg, però, permette l’acquisto del nuovo smartphone di casa Honor al prezzo esclusivo di 399,99 dollari, pari a circa 353 euro al cambio attuale. In più, qualora si effettuasse l’ordine entro il 3 settembre, si avrà diritto a tre omaggi gratuiti: un paio di cuffie Bluetooth di JBL edizione limitata (le sole cuffie hanno un valore di mercato di ben 125 dollari, pari a circa 110 euro al cambio attuale), una cover per il telefono e una carta regalo Newegg dal valore di 50 dollari.

Attualmente, l’unica versione disponibile all’acquisto è quella da 32 GB di memoria interna, lo smartphone è disponibile solo nelle colorazioni bianco perla e blu notte.

E voi che farete? Approfitterete di questa sensazionale promozione?

honor 8 omaggi newegg pre-ordine

 

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.