Sappiamo ormai da anni che Xiaomi non commercializza solo smartphone, tablet e smartband. Nell’attesa dell’arrivo del phablet Mi Note 2 e dello smartwatch Mi Watch, la società cinese prevede di lanciare oggi un nuovo gadget davvero utile, ovvero un cacciavite elettrico.
Attraverso l’account di Weibo Xiaomi Smart Home (ora ribattezzato Mi App), è stato pubblicato un teaser riguardante un cacciavite che consente di cambiare le varie punte tra le 6 disponibili.
Xiaomi: in arrivo un cacciavite elettrico!
Il cacciavite elettrico, quindi, presenta le stesse funzionalità dei classici cacciaviti presenti sul mercato. Xiaomi, però, potrebbe integrare un qualcosa di tecnologico all’interno del nuovo gadget.
La società potrebbe, ad esempio, sfruttare una batteria integrata per svitare o avvitare le viti e scegliere il verso preferito attraverso un apposito pulsante switch.
Un’altra probabilità è che Xiaomi potrebbe finanziare il cacciavite elettrico attraverso un progetto di crowdfunding sfruttando la sua piattaforma su Mi.com.
Attraverso altre immagini postate successivamente sul social network, è possibile vedere che il cacciavite elettrico verrà spedito in una custodia protettiva. Essa permetterà di inserire anche le punte intercambiabili. La custodia, infine, includerà anche un piccolo vano dove poter inserire le viti.
Non sappiamo, infine, se Xiaomi commercializzerà il suo primo cacciavite elettrico negli oltre 1000 negozi fisici che prevede di aprire in Cina molto presto.
Si tratta di un prodotto interessante e molto utile per tutti gli utenti fedeli al marchio Xiaomi e che hanno bisogno di questo tipo di prodotto.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale