Oukitel K4000 Lite: disponibile in pre-ordine su GearBest

Oukitel K4000 Lite pre-ordine

L’Oukitel K4000 Lite è la versione meno potente dell’originale K4000. La differenza principale tra i due dispositivi risiede nella risoluzione qHD 960 × 540 pixel utilizzata sul display da 5 pollici di diagonale.

Proprio come la versione standard, il K4000 Lite dispone ancora di un vetro temperato robusto che ricopre il display e inoltre monta la stessa batteria da ben 4000 mAh. Alcune altre specifiche tecniche sono identiche tra i due device di Oukitel.

Oukitel K4000 Lite pre-ordine

Oukitel K4000 Lite: partono ufficialmente i pre-ordini sul device!

L’Oukitel K4000 Lite è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6735. Il chipset è accoppiato con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone propone una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel. È presente anche il supporto OTG sul terminale per collegare diverse periferiche e consentire il trasferimento di file.

Oukitel K4000 Lite

L’Oukitel K4000 Lite è disponibile in 3 diverse varianti di colore: nero, bianco e oro. Sarà possibile pre-ordinare il terminale fino al 16 agosto ad un prezzo di 70,70 euro su GearBest. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Oukitel.

Oukitel K4000 Lite GearBest

La società cinese permette anche di vincere un Oukitel K4000 Lite tramite il loro contest che si svolgerà attraverso la pagina ufficiale di Facebook. Vi lasciamo, infine, con un video che dimostra la robustezza offerta dall’Oukitel K4000 Lite.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.