OPPO e Qualcomm hanno annunciato ieri di aver siglato un nuovo accordo di licenza che riguarda i brevetti sulle reti 3G e 4G in Cina.
In base ai termini previsti dalla partnership, Qualcomm ha concesso un brevetto ad OPPO. Quest’ultimo permetterà alla società cinese di sviluppare, produrre e commercializzare dispositivi 3G (WCDMA e CDMA2000) e 4G (LTE-TDD, TD-SCDMA e GSM).
OPPO e Qualcomm: nuovo accordo tra le due societÃ
Adler Feng, direttore delle proprietà intellettuali di OPPO, ha detto che l’arte della tecnologia è il motivo principale che ispira la società a creare dispositivi dotati di caratteristiche all’avanguardia, sia a livello hardware che estetico.
Il direttore, inoltre, sostiene che l’azienda cerca in tutti i modi di creare smartphone che si adattino a qualunque stile di vita di ogni utente.
Adler Feng continua dicendo che tale accordo di licenza permetterà ad OPPO di avere un accesso completo alle tecnologie più avanzate nel settore della telefonia mobile.
Tali tecnologie consentiranno alla società cinese di produrre dispositivi che porteranno un’esperienza straordinaria ai consumatori.
Alex Rogers, Vice Presidente Senior e General Manager in Qualcomm TechnologyLicensing, ha dichiarato che l’azienda è lieta di firmare un accordo di licenza con OPPO.
Qualcomm è entusiasta di vedere aziende come OPPO realizzare dei prodotti basati sulle sue tecnologie brevettate. Questa mossa consentirà sia sviluppo che innovazione, creando sempre più prodotti interessanti.
A questo punto, non vediamo l’ora di vedere cos’ha in serbo per noi il produttore cinese per i prossimi mesi. È atteso il debutto ufficiale dell’OPPO F1s il quale sarà un nuovo dispositivo caratterizzato da caratteristiche tecniche all’avanguardia.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale