Il OnePlus X ha da poco ricevuto l’aggiornamento alla nuova OxygenOS 2.2.2: l’update in questione integra tutte le patch di sicurezza rilasciate da Google fino al 1 luglio.
A partire dal suo lancio ufficiale, il terminale ha fin da subito attirato l’attenzione di tutti quei consumatori che cercano un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
OnePlus X riceve l’aggiornamento all’OxygenOS 2.2.2
Oltre alle correzioni sulla sicurezza, la patch aggiorna le performance offerte dalla fotocamera, la tastiera SwiftKey, il nome del gestore e corregge altri piccoli bug.
OxygenOS 2.2.2: changelog completo
Di seguito, il changelog completo sul nuovo aggiornamento per il OnePlus X:
L’aggiornamento è ora disponibile per il download e pesa circa 330 MB. Stranamente l’upgrade introduce il fix di sicurezza del 1 luglio e non la versione rilasciata il 5 luglio, la quale forse arriverà con un successivo aggiornamento firmware.
Potrebbe interessarvi:
OnePlus X Internazionale, la recensione di Gizchina.it
Nel frattempo, anche il OnePlus One sta ottenendo l’aggiornamento sulla sicurezza per questo mese. Il firmware pesa 58 MB, ma non aggiunge nuove funzionalità.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.