Meizu E Blue Charm: nuovi render e dettagli sulle specifiche

Meizu M1E foto leak

Meizu terrà una nuova conferenza stampa il 10 agosto dove annuncerà il primo smartphone appartenente all’inedita serie Meizu E.

Secondo alcune foto trapelate recentemente, il nuovo dispositivo potrebbe ereditare l’attuale progettazione utilizzata da Meizu sui devices introdotti in questi ultimi mesi.

Meizu M1E foto leak

Meizu E Blue Charm: sarà questo il nome finale dello smartphone?

L’ultima informazione emersa sul Meizu E indica che potrebbe arrivare con un supporto alla ricarica rapida da 18W.

Insieme a quest’informazione, è trapelato anche un nuovo render sul Meizu E. Il device, inoltre, potrebbe essere annunciato dalla società con il nome di Meizu E Blue Charm.

Meizu Blue Charm E render

Nell’ultimo render l’aspetto generale dello smartphone è praticamente uguale alle precedenti foto trapelate sul web. Troveremo, quindi, un corpo interamente in metallo ed il pulsante frontale mBack, con la possibilità di trovare un lettore di impronte digitali mTouch.

Tuttavia, un leggero cambiamento estetico lo potremmo vedere nei bordi e nella progettazione delle antenne sulla parte posteriore.

Un’altra immagine ha rivelato che il Meizu E Blue Charm potrebbe essere disponibile con una batteria da 3100 mAh. L’unità, inoltre, sarebbe affiancata dalla tecnologia di ricarica rapida mCharge da 18W. Quest’ultima permetterebbe di ricaricare il dispositivo fino al 90% in soli 60 minuti.

Meizu Blue Charm E batteria

Altre specifiche tecniche conosciute fino ad ora sul dispositivo includono un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Il Meizu E Blue Charm dovrebbe essere mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10, accoppiato con 3 GB di RAM e 16 GB di storage interno.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il terminale di Meizu potrebbe disporre di una fotocamera principale da 13 mega-pixel e di una frontale da 5 mega-pixel.

Meizu M1E foto leak

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.