Meizu E: la nuova serie si chiamerà Meizu Dream?

Meizu e vetro

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti il prossimo Meizu E.. o Meizu Dream? Infatti, è da poco trapelato un nuovo teaser riguardante il terminale, nel quale è presente questa nuova denominazione.

Meizu E: la nuova serie si chiamerà Meizu Dream?

Secondo i leak odierni, il nuovo smartphone targato Meizu offre una scheda tecnica comprensiva di un display Full HD ed un chipset MediaTek MT6755M, ovvero un Helio P10 con una frequenza di clock depotenziata.

Assieme al SoC in questione dovremmo trovare una GPU ARM Mali-T8603 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.

Meizu logo

Sicuramente non si tratta di una situazione del tutto chiara, in quanto in questi giorni lo smartphone in questione è trapelato sotto diversi nomi, fra cui Meizu E, M1E ed adesso Dream.

Non resta che attendere il prossimo 10 agosto per capirci di più.

Meizu e dream

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.