Mentre altri produttori come Xiaomi, Huawei, OPPO e Vivo stanno aprendo dei veri e propri negozi fisici in Cina, OnePlus sta facendo il contrario. Un funzionario canadese dell’azienda ha annunciato che la società chiuderà i suoi negozi di Pechino e Shanghai il 22 agosto, quindi domani.
Il motivo più plausibile è che OnePlus sta cercando di distribuire le sue risorse limitate dove è più necessario. Il negozio di Pechino è stato aperto meno di 2 anni fa, esattamente il 20 dicembre 2014, e ora verrà chiuso.
OnePlus decide di chiudere un paio di negozi fisici in Cina
Il produttore cinese ha prodotto solo 4 smartphone fino ad ora. L’azienda dispone, però, anche di una serie di accessori come auricolari, speaker e powerbank. Il suo primo smartphone, il OnePlus One, è stato venduto su base ad inviti.
L’ultimo top di gamma OnePlus 3 sta ottenendo degli ottimi feedback e inoltre viene venduto liberamente. Purtroppo il flagship ha affrontato alcuni problemi con la poca disponibilità in magazzino che ha portato a stoppare le vendite del device per un mese in 24 paesi (la maggior parte in Europa – tra cui l’Italia).
Le vendite dell’OP3 dovrebbero riprendere il 12 settembre. Ci aspettiamo che OnePlus ci faccia almeno un regalo rilasciando la variante Red.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram
, il nostro gruppo Telegram
o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola
. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.