Meizu Smartwatch: nuova foto mostra la parte posteriore metallica

Meizu smartwatch

Meizu starebbe lavorando al suo primo smartwatch conosciuto fino ad ora con il nome di Meizu Smartwatch.

Purtroppo non abbiamo delle conferme ufficiali sull’esistenza di questo nuovo dispositivo indossabile, ma nelle ultime settimane sono emerse sempre più immagini.

Meizu logo

Meizu Smartwatch: KJuma mostra un nuova foto del presunto smartwatch

L’ultima foto sul Meizu Smartwatch proviene dal noto leaker KJuma, postata attraverso il suo account ufficiale di Weibo.

Il render, in particolare, mostra la parte posteriore del Meizu Smartwatch. Da ciò è possibile notare la presenza del logo Meizu inciso sulla scocca posteriore metallica. Proprio come le immagini trapelate in precedenza, la nuova foto mostra il dispositivo smart disporre di un design di un orologio classico.

Meizu Smartwatch KJuma

L’immagine del presunto Meizu Smartwatch mostra un telaio realizzato in metallo e con un cinturino in pelle. Sempre attraverso un’immagine emersa di recente, abbiamo avuto conferma che il dispositivo potrebbe arrivare anche con un cinturino metallico.

Meizu Smartwatch cinturino in metallo

Attese più varianti dello smartwatch di Meizu

Meizu, quindi, potrebbe annunciare il suo primo smartwatch in più varianti, tra cui una con cinturino in pelle e un’altra in metallo. Sempre dalla stessa foto postata da KJuma sul Meizu Smartwatch è possibile notare la presenza di due pulsanti sul lato destro.

Facendo riferimento alla grandezza della mano, possiamo dedurre che lo smartwatch avrà delle dimensioni abbastanza contenute. Meizu postò un teaser circa 2 settimane fa riguardo un possibile annuncio di uno smartwatch.

Meizu-smartwatch-teaser-0

Un orologio smart targato Meizu fu esposto lo scorso anno all’Hong Kong Electronics Fair, anche se non è stato mai ufficializzato.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.