Ulefone Vienna ottiene ufficialmente Android 6.0 Marshmallow

Ulefone Vienna Android 6.0 Marshmallow

Ulefone non si è dimenticata affatto del suo smartphone Ulefone Vienna. L’azienda, infatti, ha rilasciato un nuovo aggiornamento OTA per il device, ma questa volta si tratta di qualcosa di più significativo.

Il nuovo firmware in versione 20160802 porta tutte le caratteristiche e le funzionalità di Android 6.0 Marshmallow. Esso corregge, inoltre, la maggior parte dei vecchi bug presenti su Android 5.1 Lollipop.

Ulefone vienna

Ulefome Vienna: arriva ufficialmente Android 6.0!

L’aggiornamento per l’Ulefone Vienna è piuttosto corposo. È consigliato, quindi, di effettuare il download utilizzando una connessione Wi-Fi per salvare i dati.

Un altro suggerimento è quello di avere la batteria a una carica sufficiente poiché non c’è niente di peggio di un blocco ottenuto durante un aggiornamento firmware per via della batteria scarica.

Ulefone vienna

Ulefone ha creato l’Ulefone Vienna per offrire principalmente un audio di qualità. Il dispositivo, infatti, integra un chip audio Hi-Fi NPA Smart Audio PA con un jack da 3.5 mm.

Per quanto riguarda il design, lo smartphone dispone di un vetro Corning Gorilla Glass 3 2.5D sul pannello frontale. Quest’ultimo protegge il display Sharp da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD di 1920 × 1080 pixel.

Ulefone vienna

L’Ulefone Vienna integra un processore octa-core a 64 bit affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Questo setup dovrebbe garantire delle buone prestazioni anche nel gaming. Sulla parte posteriore dell’Ulefone Vienna troviamo una fotocamera Panasonic MN34172 da 13 mega-pixel. Poco sotto al sensore, c’è un lettore di impronte digitali.

Non manca la presenza di una batteria da ben 3250 mAh all’interno della scocca in plastica. Con Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo, l’Ulefone Vienna ricomincia ad essere una valida opzione tra il mercato smartphone low-cost.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.