Meizu Smartwatch: ecco il cinturino in metallo | Leaked

Meizu smartwatch

L’evento del 10 agosto di Meizu si avvicina sempre di più. Ci sono state alcune indiscrezioni recenti i queli indicano che l’azienda potrebbe annunciare un nuovo smartphone.

KJuma, noto leaker di Weibo, però, ha deciso di stravolgere un po’ i rumors postando un presunto cinturino metallico appartenente al Meizu Smartwatch.

Meizu Smartwatch: nuova foto leaked sul cinturino metallico!

Il primo orologio smart della società dovrebbe essere presentato al fianco dello smartphone appartenente alla serie Meizu E.

Meizu logo

Il primo teaser del Meizu Smartwatch è arrivato sotto forma di alcuni bozzetti che ritraevano diversi quadranti e cinturini, tra cui uno di tipo metallico.

È possibile che le cinghie del dispositivo indossabile possano essere facilmente sostituibili in modo da poterle intercambiare a seconda delle occasioni.

Abbiamo già visto un cinturino in pelle in alcune foto trapelate la settimana scorsa appartenente al presunto Meizu Smartwatch. Quest’ultima potrebbe essere la cinghia stock la quale verrà presentata con il nuovo gadget della società.

Meizu Smartwatch cinturino in metallo

Alcune indiscrezioni precedenti hanno suggerito che l’azienda cinese potrebbe lanciare anche un cinturino in caucciù.

La foto postata da KJuma rivela il cinturino in metallo che porta il nome di Meizu su una delle fibbie. Probabilmente, tale scelta potrebbe essere quella più giusta per eventi formali, così come un cinturino in gomma per un utilizzo quotidiano o durante le fasi di allenamento.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le stesse sono ancora purtroppo del tutto sconosciute. Meizu, però, potrebbe equipaggiare il device con una versione personalizzata di Android Wear.

Meizu smartwatch

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.