Pur avendo presentato nell’arco di relativamente poco tempo, fra cui PRO 6, MX6, M3 Note ed M3S, il produttore asiatico ha in progetto il lancio di un ulteriore dispositivo, ovvero il Meizu M1E.
A pochi giorni dal lancio ufficiale, il terminale trapela in alcune foto dal vivo assieme ad un primo test benchmark Antutu, il quale ci rivela alcune delle specifiche tecniche presenti a bordo.
Meizu M1E trapela con foto, specifiche e test Antutu!
Secondo le immagini in questione, il Meizu M1E raggiungerebbe un punteggio su Antutu pari a 47.149 punti, facendo quindi ipotizzare che lo smartphone rientrerà nella fascia medio/bassadel mercato.
Oltre a ciò possiamo dare uno sguardo anche a parte della scheda tecnica. A bordo dell’M1E, infatti, dovremmo trovare un chipset MediaTek MT6755M, ovvero un Helio P10 leggermente depotenziato.
A ciò troviamo affiancata una GPU ARM Mali-T860, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il display, invece, dovrebbe trattarsi di un’unità IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Per finire vediamo una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed Android 6.0 Marshmallow. Non ci resta che attendere il 10 agosto e scoprire questo nuovo Meizu M1E.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale