La maggior parte dei top di gamma rilasciati nella prima metà del 2016 sono giunti sul mercato con un processore Snapdragon 820, 4 o 6 GB di RAM e fino a 128 GB di archiviazione interna, con diverse tecnologie applicate sul display.
Le tendenze recenti, però, indicano come tutto questo stia per cambiare in previsione della seconda parte dell’anno. Infatti, i nuovi flagship del secondo semestre del 2016 sembrerebbero spostarsi verso l’adozione di una doppia fotocamera posteriore.
LeEco prepara un nuovo smartphone?
Quest’ultima caratteristica, poi, potrebbe essere affiancata dall’utilizzo dell’ultimo chipset Snapdragon 821 di Qualcomm, un minimo di 6 GB di RAM e l’inclusione di un display curvo.
Tale configurazione si presenta ormai uno standard da adottare su diversi smartphone top che arriveranno nei prossimi mesi.
Un recente post pubblicato sul forum di XDA Developers ha rivelato un paio di bozzetti che ritrarrebbero il prossimo flagship di LeEco. Le foto mostrano una configurazione dual camera sul retro del device ed un pannello frontale con display dual-edge.
Queste immagini mostrano i due sensori sul retro in una posizione simmetrica, in coppia con un doppio flash LED.
LeEco starebbe sviluppando un nuovo smartphone in collaborazione con Coolpad, denominato Cool C106. Quest’ultimo è stato già trapelato in diverse indiscrezioni e sul TENAA mostrando una configurazione dual camera sul retro.
Oltre a quest’ultima caratteristica, il secondo bozzetto ci mostra un display con bordi curvi. Naturalmente, va chiarito che questi disegni sono soltanto delle bozze provenienti da una fonte non verificata. Il progetto definitivo dello smartphone di LeEco, dunque, potrebbe cambiare totalmente.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale