Honor, sub-brand di Huawei, ha lanciato ultimamente alcuni smartphone davvero interessanti come ad esempio l’Honor 8. Dopo il suo annuncio ufficiale, alcuni utenti si sono chiesti se il dispositivo sarebbe stato aggiornato ad Android 7.0 Nougat.
La maggior parte degli smartphone provenienti dalla Cina, in generale, non ottengono molti aggiornamenti o addirittura nemmeno uno da quando sono stati rilasciati sul mercato. Gli aggiornamenti software sono un qualcosa su cui le società devono lavorare di più, soprattutto se si vuole sbarcare nei mercati occidentali.
Honor: l’azienda aggiornerà i suoi nuovi terminali almeno per 2 anni
Honor sembra aver confermato che lo smartphone riceverà Android 7.0 nei prossimi mesi. Purtroppo, il brand non ha dato un’informazione esatta su quando ciò avverrà. La società ha, inoltre, dichiarato che dei nuovi upgrade sulla sicurezza sarebbero arrivati presso sul terminale.
Taylor Wimberly, product manager di Honor, ha spiegato, attraverso la sua pagina ufficiale di Google+, come gli aggiornamenti lavoreranno a stretto contatto con l’Honor 8 e con altri dispositivi della serie.
Il manager sostiene che da quest’anno l’azienda si sta impegnando per fornire ai clienti l’accesso a nuove funzioni. Gli update verranno rilasciati almeno una volta ogni 3 mesi, durante i primi 12 mesi e per un massimo di 24 mesi successivi al lancio del prodotto.
Taylor Wimberly continua sostenendo che i futuri upgrade includeranno nuove caratteristiche ed aggiornamenti sulla sicurezza e sulsoftware. Dopo i 24 mesi, Honor comunque continuerà a rilasciare gli aggiornamenti per risolvere le minacce e aumentare quindi la sicurezza.
Wimberly afferma che l’Honor 8 e altri dispositivi della famiglia riceveranno degli upgrade almeno una volta ogni 3 mesi nel primo anno. Sembra, quindi, che gli aggiornamenti OTA rallenteranno dopo un po’.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale