Xiaomi ha lanciato un nuovo gadget che si aggiunge alla sua ampia gamma di prodotti disponibili sul mercato, ovvero la Xiaomi Mi Pen.
Il nuovo dispositivo è stato lanciato stamattina in Cina e viene proposto sul mercato ad un prezzo di soli 19 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 2,50 euro.
Xiaomi Mi Pen: ecco la prima penna proposta dall’azienda!
La Mi Pen utilizza delle ricariche fornite dall’azienda svizzera Premec insieme a un inchiostro ad asciugatura rapida realizzato dall’azienda giapponese Mikuni, specializzata nella realizzazione, appunto, di inchiostri per penne. Quest’ultimo non è facile da cancellare, anche se viene versata dell’acqua al di sopra di esso. Il corpo della Xiaomi Mi Pen è semplicemente elegante ed è dotato di un diametro da 9.5 mm per assicurare una presa quanto più comoda possibile.
È possibile accedere alla punta della
Mi Pen semplicemente ruotando la parte superiore di
120°. Il produttore cinese ha inoltre reso disponibile per l’acquisto la
Xiaomi Mi Pen nelle colorazioni
bianca e
nera.
È possibile scoprire maggiori informazioni sull’ultimo
gadget della società tramite la pagina ufficiale del sito disponibile al
seguente link.
Vi ricordiamo, infine, che
Xiaomi potrebbe vendere anche quest’ultimo dispositivo nei
1000 negozi fisici che aprirà presto in
Cina insieme ad altri prodotti già rilasciati in precedenza come
smartphone, tablet,
purificatori d’aria, lampade intelligenti,
scooter elettrici, action camera e via dicendo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.