Xiaomi Mi Bunny: il tracker GPS compatto

Qualche mese fa vi avevamo parlato dello Xiaomi Mituwatch, uno smart watch dedicato ai bambini, munito di GPS, Glonass e WiFi, utile per determinare la posizione esatta in cui si trovano i vostri bambini. Una nuova versione compatta del tracker verrà, però, messa in commercio nel pomeriggio: Xiaomi Mi Bunny.

Le funzioni di Xiaomi Mi Bunny

In effetti le funzioni di Xiaomi Mi Bunny sono esattamente le stesse del Mituwatch, compresa la possibilità di effettuare chiamate vocali, e consente la memorizzazione di ben 20 contatti telefonici.

Xiaomi Mi Bunny

Attraverso un’applicazione sarà possibile anche controllare in tempo reale il posizionamento del Mi Bunny: in questa modalità la batteria potrà coprire un’autonomia di più di un giorno a fronte dei 10 giorni raggiunti con un uso normale.

Lo Xiaomi Mi Bunny sarà venduto a 169 yuan, pari a circa 23 euro al cambio attuale, e potrà essere acquistato in preordine sul sito di crowdfunding dell’azienda, con spedizioni previste a partire dal 25 agosto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.