UMi Super Euro Edition: al via le prevendite per soli 1000 pezzi!

UMi Super Euro Edition

Dopo aver chiesto ai suoi follower di esprimersi circa la produzione di un’edizione limitata di UMi Super dedicata ai recentemente conclusi campionati europei di calcio, l’azienda cinese, forte di ben 230.000 pareri positivi, ha avviato oggi le prevendite per UMi Super Euro Edition.

UMi Super Euro Edition

Questa edizione si discosta dalla standard esclusivamente per motivi estetici, il più evidente dei quali è sicuramente rappresentato dalla colorazione Royal Blue. Altra interessante caratteristica, poi, è la possibilità di personalizzare il dispositivo con un’incisione laser, senza dimenticare di dire che, inoltre, l’UMi Super Euro Edition viene venduto in un particolare box in metallo e in soli 1000 esemplari!

UMi Super Euro Edition

Per poter acquistare l’UMi Super Euro Edition è necessario preordinare il telefono sul sito ufficiale di UMi a questo link al prezzo promozionale di 219,99 dollari, pari a circa 198 euro al cambio attuale e le spedizioni saranno evase il 15 agosto.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il telefono dispone di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, è mosso da un processore MediaTek Helio P10 supportato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. L’autonomia è garantita da una batteria Sony da 4000 mAh ed il telefono dispone di ricarica rapida.

Vi lasciamo ora con la nostra recensione completa dell’UMi Super:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.