Lo Xiaomi Mi 5 è stato il primissimo top di gamma asiatico ad essere lanciato sul mercato durante questo 2016.
Ciò ha sicuramente dato a Xiaomi un discreto vantaggio sulla concorrenza. Dall’altro lato, però, i competitors si sono adeguati introducendo flagship con specifiche più avanzate, come ad esempio l’implementazione di 6 GB di RAM.
Se foste quindi indecisi su quale terminale acquistare, questa notizia potrebbe farvi cambiare idea… forse.
Xiaomi Mi 5 con 6 GB di RAM? Da oggi è possibile!
Su alcuni portali asiatici, infatti, sono spuntati in vendita alcuni Xiaomi Mi 5 con 6 GB di RAM. Ciò sarebbe possibile grazie al lavoro svolto da alcuni tecnici, che avrebbe sostituito il modulo originario da 4 GB con uno più avanzato.
Sebbene si tratti di una manovra “leggermente” inusuale, lo store in questione (esclusivamente asiatico) assicura una garanzia di 3 mesi su questa modifica.
Chiaramente vi sconsigliamo l’acquisto di questi terminali, in quanto queste modifiche comportano l’inevitabile perdita della garanzia. Tuttavia niente ci vieta di sognare un futuro in cui potremo effettuare upgrade hardware come già succede in ambito PC.
Xiaomi Mi 5 – Scheda tecnica
Vi lasciamo con la nostra recensione completa e la scheda tecnica dello Xiaomi Mi 5:
Continua a leggere: Mi 5 vs PRO 6 vs P9, il confronto
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.